Cosa vedere, visitare e attività da fare ad Agrigento e dintorni:

Valle dei Templi e Giardino della Kolymbethra

Esplora il più ampio sito archeologico al mondo

Valle dei Templi

Giardino della Kolymbetra

Esplora un antico percorso sotterraneo e un giardino protetto dall’UNESCO per ammirare diverse specie botaniche.

Informazioni importanti Per avere accesso al giardino della Kolymbethra devi acquistare un biglietto per la Valle dei Templi (non incluso nel prezzo di questo biglietto).

Ti potrebbero interessare anche queste attività:

Valle dei Templi e Museo Archeologico: tour guidato

Ripercorri la storia greco-romana della Sicilia e lasciati incantare dall’architettura dorica del sito UNESCO della Valle dei Templi di Agrigento. Visita il Museo Archeologico regionale di Pietro Griffo per ammirare diversi manufatti storici.

Valle dei Templi e Giardino della Kolymbethra: tour privato

Ammira l’architettura dorica del sito UNESCO della Valle dei Tempi di Agrigento, grazie a questo tour privato. Visita lo splendido Giardino di Kolymbethra per ammirare diverse specie botaniche.

Agrigento: tour a piedi privato di due ore

Partecipa a un tour guidato a piedi del centro storico di Agrigento per scoprire le sue gemme nascoste. Cammina lungo la Via Atenea, trova i suoi tipici vicoli ed esplora le chiese storiche come la Chiesa di Santo Spirito e la Chiesa di S. Maria dei Greci.

Noleggio bici elettriche Agrigento nel centro storico

Esplora il meraviglioso centro storico della città con una visita ai piccoli e incredibili vicoli arabi e alle maestose antiche chiese. Goditi la libertà, il divertimento e il comfort di una bici elettrica assistita a pedali all’avanguardia.

Agrigento: tour in E-scooter nella Valle dei Templi

Esplora la meravigliosa Valle dei Templi in un modo nuovo, veloce e comodo. Questo è un tour esclusivo di 1 o 2 ore a bordo di uno scooter elettrico, un mezzo ecologico e facile da guidare.

Agrigento: Off-Road ATV Tour

Divertiti a guidare il tuo veicolo Atv circondato da un meraviglioso ambiente naturale. Scopri le meraviglie di Agrigento nell’entroterra di Ribera e Sciacca, tra boschi, terre costiere e rive del fiume.